HotelsClick.com

Fountain Court Apartments Morrison

4 Stelle

  228 Morrison Street - EH3 8EA - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: West End - Murrayfield

A soli 200 metri dalla stazione ferroviaria di Haymarket, Fountain Court Apartments - Morrison sono a 10 minuti a piedi dalla vivace Princes Street. Gli appartamenti indipendenti offrono accesso gratuito a internet.
Situato vicino a Grove Street, a pochi passi dal Palazzo dei Congressi nel West End di Edimburgo. Questo affascinante hotel è anche a pochi passi da Princes Street. Prezzi Street è a 10 minuti ed è a soli 5 minuti 'dalla stazione di Haymarket.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La reception è di piccole dimensioni.

Esterno

Il complesso moderno si affaccia sulla strada ed è dotato di citofono all'ingresso.

Camere

Ogni appartamento moderno ha una zona giorno con salotto TV, confortevole e un lettore CD. C'è anche un bagno privato con asciugacapelli, e un servizio lavanderia completa sono forniti. Le cucine sono dotate di frigorifero, forno a microonde, zona pranzo e un forno. Confezioni colazione può essere organizzato e tariffe scontate sono disponibili presso il Caffè Fontana nelle vicinanze.

Ristorante

The apartment block does not have a restaurant, as all apartments have fully equipped kitchens.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Fountain Court Apartments Morrison offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Fountain Court Apartments Morrison propone l'uso della televisione nelle camere. L'Fountain Court Apartments Morrison dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
13/11/2007

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Turista per caso

L'albergo è soddisfacente, comodo per la vicinanza al centro città. manca il bidet ed il miscelatore dell'acqua nella stanza da bagno. la camera da letto è troppo piccola.

Vedi tutte le recensioni
Prenota