HotelsClick.com

Park View House

2 Stelle

  14 Hermitage Place - EH6 8AF - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Leith

A Edimburgo (Leith). Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questa guest house potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco. Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente nella camera dei genitori o dei tutori, utilizzando i letti presenti. Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati. Sono disponibili il check-in senza contatti e il check-out senza contatti. Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione. Animali non ammessi. Proprietario/responsabile di struttura professionista. Contactless check-out is available. LGBTQIA+ friendly. Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili. Letti aggiuntivi non disponibili. Spiaggia nelle vicinanze. Reception non disponibile. Sono disponibili procedure di check-in senza contatti. Solo lavoratori di attività essenziali: no. Gli ospiti riceveranno un’e-mail prima dell’arrivo 24 ore. Gli ospiti riceveranno un'e-mail con le istruzioni speciali per il check-in. Ascensori non presenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di piccole dimensioni, come ci si puo' aspettare avendo questo hotel solo 16 stanze. L'utile personale della reception e' sempre a portata di mano per assistere gli ospiti.

Esterno

Un edificio a terrazzo in stile Vittoriano.

Camere

Soggiorna in una delle 29 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Non c'e' un ristorante, ma l'hotel serve la colazione al piano terra.

Posizione

Ubicato davanti ad un parco verde, questo piccolo hotel è a subito 5-7 minuti di auto dal centro della città. Per gli amanti delle passeggiate è possibile raggiungere il centro a piedi! Si tratta di una piacevole zona della città, a 20 minuti dall'aeroporto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 11:30
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze doppie 2
  •  Stanze matrimoniali 2
  •  Stanze triple 12

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Pressa stira pantaloni
  •  Sveglia automatica

L'Park View House propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Park View House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro solo per pantaloni (stirapantaloni). L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EDI
  • Stazione: WAVERLEY
  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 16 KM
  • Zona fiera: INGLESTON
  • Distanza dalla stazione: 2 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN
Prenota