HotelsClick.com

Dunstane House

4 Stelle

  4 West Coates - EH12 5JQ - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: West End - Murrayfield

Il Dunstane fu costruito nel 1852 secondo il progetto del famoso architetto William Playfair, il quale progettò altresì il vicino Donaldsons' College per non udenti. La Dunstane Villa, il primo nome dell'hotel, era in origine la residenza privata della famiglia Ross, famosa per gli 'Edinburgh Castle Rock' e altri dolciumi di produzione scozzese. Il nome del palco dell'orchestra nei giardini di Princes Street deriva proprio dal nome di tale famiglia. Il nostro hotel ha mantenuto lo splendore dell'architettura vittoriana, il quale, unito ad un' intima atmosfera campestre, lascerà ricordi indelebili nella mente dei nostri ospiti. Frontoni a scala, finestre ad arco e caminetti decorati donano al Dunstane l' atmosfera di un piccolo castello.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera, splendida e confortevole, è unica ed è stata progettata e decorata in modo individuale, offrendo un’oasi di relax. Tutte le splendide camere lussuose sono ben accessoriate e dotate delle attrezzature e dei comfort moderni di cui avete bisogno per una permanenza rilassante. Le camere sono inoltre dotate di TV, connessione modem e accesso a internet. Tutte le camere offrono cura per i particolari e piccoli tocchi che faranno piacere agli ospiti stagionali e che rendono un soggiorno al Dunstane House Hotel un vero piacere. I bagni sono dotati di prodotti lussuosi firmati Molton Brown, un vassoio di cortesia con gli originali biscotti di pasta frolla delle Isole Orcadi, acqua in bottiglia, soffici plaid, e una sontuosa tappezzeria in tweed. Infilatevi tra le fresche lenzuola di cotone egiziano e fate dei sogni tranquilli.

Ristorante

Il Ristorante Skerries di Edimburgo serve una selezione superba di piatti. Il premiato chef utilizza ingredienti freschi, molti dei quali provengono dalle acque attorno alle Isole Orcadi e Shetland. Questo elegante ristorante di Edimburgo presenta caratteristiche originali, unite all'atmosfera autentica delle Isole Orcadi. Vengono proposti piatti a base di pesce ma anche di altro genere, quali la bistecca delle Orcadi, l'agnello e le alternative vegetariane. Al Bar Stane gusterete piatti leggeri a pranzo e a cena, e oltre 90 whisky al malto.

Posizione

L'hotel è situato nella West Coates, una zona per lo più residenziale di Edimburgo, e allo stesso tempo a solo pochi minuti da Princes Street e dai luoghi d'interesse del centro città. Il centro città e il Centro conferenze internazionale di Edimburgo sono raggiungibili a piedi in dieci minuti. Il Castello di Edimburgo è a 20 minuti a piedi. Il Dunstane house Hotel si trova in una posizione comoda per raggiungere il Murrayfield Stadium, sede della squadra nazionale di rugby della Scozia, e assistere ai concerti di celebrità. L'aeroporto di Edimburgo è facilmente raggiungibile in auto in 15 minuti dall'hotel; la stazione ferroviaria di Haymarket si trova anch'essa nelle vicinanze. Per chi desidera esplorare altre zone di Edimburgo è disponibile un servizio di autobus regolare, oltre a un servizio navetta aeroportuale, proprio di fronte all'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Pressa stira pantaloni

L'Dunstane House propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Dunstane House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro solo per pantaloni (stirapantaloni).

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN
Prenota