HotelsClick.com

Ivy Guest House

3 Stelle

  7 Mayfield Gardens - EH9 2AX - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Meadows - Marchmont

Fuori dall'hotel sono disponibili anche 2 appartamenti a ristorazione indipendente, forniti di moderna cucina attrezzata e di spazioso soggiorno. Nella sala ristorazione, decorata con motivi a foglie d'edera, viene servita tutte le mattine una colazione a buffet vegetariana. Per la cena, potrete scegliere tra i vari bar e ristoranti situati a pochi passi dalla struttura. Offre gratuitamente il parcheggio e la connessione Wi-Fi nelle aree comuni.
Questo hotel è situato in posizione ideale per il centro città, sia con l'uso del eccellente servizio di autobus o di un vivace 1 passeggiata miglio. Per pranzo, c'è una vasta scelta di bar, caffetterie e ristoranti a pochi passi dalla pensione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Abbiamo otto camere da letto tutte con proprio bagno (senza bagno in comune). Sei di questi sono en-suite. I restanti due camere da letto hanno un bacino interno mano e il loro bagno privato, appena fuori le porte camera da letto. Tutti i bagni dispongono di docce multigetto fornire un diluvio di controllo acqua calda. Le camere sono tutte con riscaldamento centralizzato, dotato di tè e caffè, asciugacapelli e TV a colori.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Ivy Guest House propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com