HotelsClick.com

Gladstone House

4 Stelle

  90 Dalkeith Road - EH16 5AF - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Meadows - Marchmont

Il Gladstone House è un elegante bed and breakfast a 4 stelle dotato di parcheggio privato gratuito e sito a meno di 1,6 km dal centro di Edimburgo. Il personale del Gladstone sarà lieto di assistervi durante il soggiorno, fornendovi consigli su cosa fare e vedere e su dove mangiare.
Il Gladstone House dista pochi passi da molte delle principali attrazioni di Edimburgo. Si trova a meno di 1.5 km dal centro di Edimburgo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In ogni alloggio troverete un bagno privato, un vassoio di cortesia e dei soffici cuscini. A disposizione anche vari articoli da bagno e dei candidi asciugamani.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota