HotelsClick.com

Edinburgh Thistle Guest House

  10 East Hermitage Place - EH6 8AA - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Leith

Situato su un'elegante terrazza vittoriana, l'Edinburgh Thistle Guest House offre la connessione Wi-Fi gratuita, la colazione continentale e una vista sul Parco Claremont. Questa affascinante proprietà si trova a 10 minuti di auto dal centro di Edimburgo. La tradizionale colazione continentale viene servita ogni giorno nella luminosa e ariosa sala ristorazione dell'Edinburgh Thistle ed è composta da caffè fresco e una selezione di cereali e frutta.
Situato nel quartiere di Leith, l'Edinburgh Thistle Guest House dista 20 minuti a piedi dai moli di Leith. Nelle vicinanze troverete un parcheggio gratuito e, a 3,2 chilometri, il centro storico di Edimburgo e il Royal Mile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, decorate individualmente, sono provviste di TV a schermo piatto al plasma e set per la preparazione di tè e caffè. Quasi tutte dispongono di moderni bagni privati e tutte di radio e set da stiro.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Edinburgh Thistle Guest House è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Edinburgh Thistle Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota