HotelsClick.com

Hotel The Claremont

3 Stelle

  Loch Promenade, 18-22 - IM1 2LX - Douglas, Gran Bretagna Vedi mappa

L'hotel Claremont offre anche al viaggiatore piu' pretenzioso servizi unici, con posizione e strutture ottime. Questo albergo offre un buon rapporto qualita'-prezzo, oltre al suo stile unico. In tutta la struttura c'e' accesso WIFI. (GW 11/2008)15 Marzo 2013 - 30 Aprile 2013: la lobby e la reception son soggette a lavori di ristrutturazione.
L'hotel e' situato in Loch Promenade - sul lungomare di Douglas - a circa 9 miglia dall'Aeroporto di Ronaldsway. Seguite le indicazioni per Douglas, lungo la A5. Una volta in Douglas, seguite la A1, in direzione del Sea Terminal. Al Sea Terminal girate a sinistra per il lungomare. L'hotel si trova ad un quarto di miglio sulla sinistra. Una corsa in taxi dall'aeroporto dovrebbe impiegare 20-30 minuti e costare circa 20 GBP.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby di medie dimensioni con aree salotto che conducono ad un lounge dove, per tutto il giorno, sono serviti spuntini leggeri.

Esterno

L’hotel occupa un edificio bianco e piuttosto imponente di tipico stile architettonico vittoriano.

Camere

Tutte le 56 camere dell'hotel sono state completamente rinnovate e sono di qualita' molto alta, come tutte le stanze da bagno. Incudono tutte le usuali comodita', tra cui televisore a colori con canali satellitari, mini frigoriferi, asciugacapelli e cassette di sicurezza.

Ristorante

L'Hotel Bar e Brasserie chiamata "Coast" offre un eccellente e moderno menu' di fusione ed e' estremamente popolare tra turisti e gente del posto. E' conosciuto come uno dei migliori ristoranti sull'isola. Oltre all'offrire un menu' dall'ottimo rapporto qualita'-prezzo, il ristorante e' uno spazio grande e arioso che sfoggia interni a tema art-deco e che offre eccellenti vedute sulla baia fino alla Tower of Refuge e oltre.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel The Claremont propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com