HotelsClick.com

Hotel Saxon Cross

2 Stelle

  HOLMES CHAPEL ROAD - SANDBACH - Crewe, Gran Bretagna Vedi mappa

Questo hotel dispone di un ampio parcheggio privato. Offre un ottimo rapporto qualità prezzo e standard qualitativi decisamente più elevati di quelli tipici di una struttura ricettiva di categoria 2 stelle.
L’hotel sorge circondato da bellissimi paesaggi nelle campagne del Cheshire. È situato in posizione strategica allo svincolo 17 dell’autostrada M6 ed offre facile accesso all’aeroporto di Manchester, al centro città, al centro esposizioni G-Mex, a Liverpool, Crewe, Stoke on Trent e Birmingham.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza e direttamente collegata all’area soggiorno.

Esterno

L’hotel occupa un edificio piuttosto imponente che sorge circondato da giardini.

Camere

L’hotel dispone di 52 camere, tutte decorate con gusto e dotate di servizi privati e di comfort moderni tra cui televisione con telecomando, radio, asciugacapelli, linea telefonica diretta e bollitore per tè e caffè. Sia le camere che i servizi privati sono in buone condizioni. L’hotel offre servizio in camera e servizio sveglia.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è di media grandezza ed è rinomato per la qualità dei suoi cibi freschissimi e per la svariatissima selezione di menu a disposizione. L’hotel dispone egualmente di un bar dall’atmosfera decisamente più informale, dove vengono serviti pasti e spuntini a qualsiasi ora del giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 1
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Saxon Cross propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MANCHESTER AIRPORT
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 35 MIN
Prenota