HotelsClick.com

Hotel Crewe Hall

4 Stelle

  WESTON ROAD - CREWE - Crewe, Gran Bretagna Vedi mappa

Descrizione Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Stile retrò Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax Una combinazione eccezionale per affari e relax Albergo a 4 stellePosizione Situato in una posizione ideale di CreweAttività ricreative Centro fitness completamente attrezzato Rilassante spa completa di tutti i serviziRistoranti e lounge Ristorante internoServizi Servizio in camera Salone di bellezza/centro termale completo di tutti i serviziStrutture per congressi Le sale conferenza possono ospitare fino a 364 partecipantiSistemazioni 117 camere Camere in stile europeo
L'hotel e' posizionato al confine dello Cheshire e Staffordshire, circondato da una incredibile campagna. Posizionato centralmente a 3 miglia dall'incrocio 16 della M6, con facile accesso alla Crewe Rail Station e ad entrambi gli aeroporti di Manchester e Liverpool.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Enter through into the main reception area and beautiful candlelit ‘Hall of Pillars’ with its ornate carvings, marble floors, Minstrels Gallery and magnificent log fires. Here guests can also visit the Chapel, with its wealth of decoration. Notable features include alabaster carvings of the heads of saints and prophets and ‘wagon roof’ . The Chapel was consecrated in 1635 and still remains consecrated to this day.

Esterno

This wonderful hotel is a stately Jacobean mansion dating back to 1615, A grade 1 listed stately home, the main hall has been rebuilt at various times with a majority of today’s structure with its roots in the mid-Victorian era. Notable is the tower which now houses a four poster bedroom suite, ornate stonework, stained glass windows and landscaped gardens and terraces.

Camere

La Hall principale con i suoi intricati lavori di intarsi in legno, soffitti con gessi ornamentali, splendidi caminetti e pavimenti di marmo, ospita 25 camere da letto che includono alcune stupende suite e letti a quattro posti letti. Camere da letto aggiuntive sono collocate nella nuova ala ovest, dove gli ospiti troveranno un ambiente moderno e rinfrescante con uno stile minimale. Qui le camere da letto sono spaziose e moderne con linee pulite e ordinate, dove ogni sforzo e' stato compiuto per assicurare comfort. Tutte le camere da letto e le stanze da bagno sono in condizioni eccellenti.

Ristorante

Cena presso il premiato Ristorante, che offre la cucina e i vini piu' raffinati o la Brasserie, con il suo unico bar girevole dal decor contemporaneo con menu fantasioso e moderno con eccellente selezione dei vini.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Crewe Hall è adattato per disabili. L'Hotel Crewe Hall offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Crewe Hall propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Crewe Hall dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota