HotelsClick.com

Strawberry Bank Hotel & Restaurant

3 Stelle

  72 Main Road - CV7 7NF Meriden Coventry - Coventry, Gran Bretagna Vedi mappa

Lo Strawberry Bank Hotel di Coventry è un hotel ristorante a conduzione famigliare, situato nel pittoresco paesino di Meriden vicino a Coventry, noto per essere geograficamente il "centro dell'Inghilterra". Con il National Exhibition Centre, l’aeroporto internazionale di Birmingham e la M42 a meno di 5 km di distanza, Strawberry Bank è il luogo ideale per i turisti. Immerso in giardini tranquilli, l’hotel, che consente di sentirsi come a casa propria, dispone di camere finemente arredate e dalle tonalità tenui, che sono dotate di bagno privato e TV satellitare per permettere di ricaricare le batterie dopo una faticosa giornata di lavoro o un’escursione impegnativa. Lo Strawberry Bank Restaurant, arredato con stile, vanta menu a base di ricette tradizionali combinate con sapori mediterranei, per deliziare ogni palato, anche chi segue regimi dietetici particolari. Troverete anche un cocktail bar conviviale, che offre ampia scelta di vini, champagne, brandy e whiskey, ma anche cocktail della casa serviti con sorriso e caloroso benvenuto. La struttura dispone di ampie sale conferenze, strumentazione audio-visiva a noleggio e staff preparato che vi aiuterà nell’organizzazione. Possiamo preparare servizio di catering in due sale funzionali: il The Garden Suite e il The Meriden; entrambi gli spazi sono provvisti di bar e consentono l’accesso ai deliziosi giardini. Per affari o per piacere, venite a trovarci; siamo in posizione ottimale per visite alle cittadine storiche di Warwick e Stratford Upon Avon, oltre che per il celebre Belfry Golf Course, i laghi di Kingsbury e il Bull Ring di Birmingham.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Strawberry Bank Hotel & Restaurant dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Strawberry Bank Hotel & Restaurant offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi
  •  Radio

L'Strawberry Bank Hotel & Restaurant propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Strawberry Bank Hotel & Restaurant propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota