HotelsClick.com

Ramada Hotel And Suites Coventry

4 Stelle

  The Butts, S/n - CV1 3GG Earlsdon - Coventry, Gran Bretagna Vedi mappa

A stunning four star hotel, offering excellent value for money in a convenient location in the centre of Coventry, providing excellent guest care and facilities in a new contemporary art deco styled development. Una suite fitness disponibile per tutti gli ospiti. In addition, there is an on site covered secure car park (payable locally) with direct access to the hotel and for groups, ample space at the side entrance for coaches to drop off and park. (GW 01/2008)
Convenientemente situato tra il Butts College e lo Sky Dome, questo straordinario e contemporaneo complesso (aperto 2 anni fa) e' subito in prossimita' dell'Incrocio 6 della Circonvallazione di Coventry. E' a meno di 5 miglia dall'aeroporto di Coventry e a 11 miglia dall'Aeroporto di Birmingham. E' inoltre conveniente per il NEC: la stazione dei treni di Coventry e' a cinque minuti a piedi e il treno per il NEC impiega 8 minuti, mentre in auto si evita la M6 impiegandovi 20-25 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Modern contemporary lobby with access to WIFI, morning coffees and afternoon teas. Comfortable seating with free papers and magazines. It is manned 24 hours, with CCTV.

Esterno

Edificio a 17 piani con fantastiche vedute della Citta' di Coventry che includono la Cattedrale.

Camere

L'hotel dispone di 166 camere climatizzate, che includono 92 Suite Executive, 30 Studio e 44 Luxury Suite. Tutte le camere sono decorate in uno stile fresco e moderno combinando stile e comfort. Ogni camera dispone di un televisore a schermo piatto, essenziale per preparare te' e caffe' e offre vedute panoramiche della citta', fornendovi un soggiorno di stile mentre visitate Coventry. Sono inoltre disponibili camere familiari e adattate per disabili.

Ristorante

Il ristorante propone cucina di stile Italiana/ Mediterranea con i prodotti locali piu' freschi ed ingredienti speciali. Presenta una tranquilla atmosfera informale con l'extra di una cucina completamente aperta, con forni per le pizze dove i bambini possono creare la propria pizza, guardarla nel forno e quindi divorarla. Il bar offre una vasta selezione di vini da tutto il mondo, birre, alcolici e cocktail.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 3
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 240

L'Ramada Hotel And Suites Coventry è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Ramada Hotel And Suites Coventry propone l'uso della televisione nelle camere. L'Ramada Hotel And Suites Coventry dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota