HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Coventry South

3 Stelle

  London Road Ryton-on-dunsmore - CV8 3DY - Coventry, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelIl ristorante della struttura Holiday Inn Coventry South serve la colazione e la cena. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Le attrezzature ricreative includono una palestra. Questa struttura a 3 stelle dispone di un business center e offre una sala conferenze, servizi di segreteria e servizi business. Accesso wireless a Internet (a pagamento) disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Coventry, dispone di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti e sale conferenze. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e un servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è ariosa e spaziosa, arredata in maniera decorativa, tappezzata e con area salotto davanti all'area ricevimento-check in.

Esterno

Si tratta di un hotel moderno con esterni paesaggistici.

Camere

Camere. 51 camere della struttura Holiday Inn Coventry South includono accessori per caffè/tè e cassaforte. I bagni dispongono di set di cortesia e asciugacapelli. A pagamento è possibile usufruire di accesso wireless a Internet. Oltre a scrivania e quotidiani gratuiti, le camere offrono telefono con linea diretta con segreteria telefonica. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite e film pay-per-view. Inoltre disponibili: finestre apribili e pressa per pantaloni.

Ristorante

Il ristorante e il bar offrono agli ospiti una scelta di pasti leggeri e un menu completo per cena. Il ristorante è arredato in maniera decorativa con lampade a pareti e tende drappeggiate che si aggiungono all'atmosfera rilassata.

Posizione

Posizione. Holiday Inn Coventry South - questo hotel business si trova a Coventry, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Università di Coventry e Coventry Cathedral. Gli altri luoghi di interesse della zona includono: Università di Warwick e Ricoh Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Holiday Inn Coventry South propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Holiday Inn Coventry South propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota