HotelsClick.com

Casa Hotel

4 Stelle

  Lockoford Lane - S41 7JB - Chesterfield, Gran Bretagna Vedi mappa

Posizione della struttura Casa Hotel si trova a Chesterfield, vicino a Chesterfield Market e Birchall Golf and Leisure. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Renishaw Hall e Bolsover Castle.Camere Rilassati in una delle 100 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV al plasma. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, soffione a pioggia e set di cortesia.Servizi ricreativi, premium e spa Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni. Gli ospiti avranno a disposizione la navetta gratuita che opera all'interno di 5 miglia.Pasti Scopri le specialità del ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), servizio auto o limousine e quotidiani gratuiti nella hall. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e sale per riunioni. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione (su richiesta); inoltre, in loco è disponibile un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Casa Hotel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Casa Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota