HotelsClick.com

Hotel The Stafford

2 Stelle

  39 - 43 City Road - CH1 3AE - Chester, Gran Bretagna Vedi mappa

Questo hotel offre camere a prezzi vantaggiosi in una posizione centrale conveniente, a pochi passi di distanza dalla stazione.Chester è stata fondata nel 79 d.C. dai romani e offre numerose attrazioni antiche e moderne. A poca distanza da Chester e dalla campagna del Galles settentrionale, potrete godere appieno del vostro soggiorno.L'hotel offre sistemazioni di qualità superiore e un servizio impeccabile, per un soggiorno confortevole. Situato nel centro della città e a meno di due minuti di distanza a piedi dalla stazione, occupa una posizione privilegiata sia per i turisti che per i viaggiatori di affari.Come struttura a conduzione familiare, offre un'atmosfera calda e accogliente. Quale che sia il motivo del vostro soggiorno, godrete di servizi di alta qualità.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Potrete scegliere tra diverse stanze di varie dimensioni, tutte dotate di bagno interno, e, per un'ideale vacanza in famiglia, sono disponibili anche camere familiari. Un'intera gamma di tipologie di alloggio, tra cui camere con letti a baldacchino, è a vostra disposizione per soddisfare ogni gusto.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel The Stafford offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel The Stafford propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota