HotelsClick.com

The Park Royal - Qhotels

4 Stelle

  Stretton Road - WA4 4NS - Chester, Gran Bretagna Vedi mappa

The main building was constructed in 1831 by Richard Greenall as the vicarage to St. Matthew's Church, and it is delightfully quaint with porthole windows in some of the bedrooms and a spiral staircase sweeping up to the impressive Tower Suite. The hotel has blended tradition with what it likes to think of as the new tradition of glamorous decadence and indulgence, and this perpetuates throughout the establishment, from the rooms to the restaurants, to the spa and beyond. In addition to 24-hour reception and check-out services and lift access, facilities available to guests at this 146-room, family-friendly spa hotel include a bar, restaurant and conference facilities. Furthermore, guests can take advantage of Internet access and room and laundry services for a fee. Extensive car parking facilities are available for guests arriving by car.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Quando si avvicina l'ora di un cocktail, e' tempo di riscaldarsi con le delizie del bar della lounge. Fate semplicemente una capatina per una bevanda o fermatevi per la serata e gustatevi l'atmosfera. Se siete affamati potete ordinare uno stuzzichino dal delizioso menu' di spuntini del bar.

Esterno

L'hotel e' stato costruito 14 anni fa, si trova in un ambiente a giardino che e' perfetto per passeggiate serali. L'hotel ha un parcheggio che puo contenere sino a 400 macchine ed e' gratuito per tutti gli ospiti dell'albergo.

Camere

Le stanze sono arredate elegantemente ad alto livello con un decor classico. Le stanze sono di medie dimensioni e hanno tutte servizi moderni. Le stanze sono dotate di tutti i piaceri che vi aspettereste, minibar, TV satellite, te', caffe' e telefono. Gli ospiti possono anche scegliere le Suite Tower e avere persino la loro scala a chiocciola peresonale. E se desiderate arrivare in elicottero, contrariamente a molti hotels in Cheshire abbiamo il nostro personale eliporto .

Ristorante

Per una fine perfetta di una giornata perfetta potete indugiare in una cena al Topiary in the Park, che e' uno dei migliori ristoranti del Cheshire. Se siete dotati di un appetito robusto, vi innamorerete del cibo presso il nostro superbo ristorante. Potrete assaporare l'appetitoso menu' di cucina moderna, a la carte che va dalla cucina tradizionale Inglese a pesce sontuoso e piatti di selvaggina.

Posizione

Questo hotel e' una gemma posta nel centro del Cheshire. C'e' la campagna del Cheshire, sonnolenti villaggi, fiumi e canali serpeggianti, e anche la vitalita' della citta'. Con magnifiche boutique per lo shopping, Chester vi attende per ogni vostro capriccio relativo alla moda.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'The Park Royal - Qhotels è adattato per disabili. L'The Park Royal - Qhotels offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Accesso a Internet
  •  Radio

L'The Park Royal - Qhotels propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota