HotelsClick.com

The Huntsman Hotel

3 Stelle

  Usk Road, Shirenewton - NP16 6BU - Chepstow, Gran Bretagna Vedi mappa

A Chepstow, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Questo bed and breakfast offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wye Valley: 5 km David Broome Event Centre: 6 km Circuito di Chepstow: 6,2 km Mura Romane di Caerwent: 7 km Chepstow Castle: 7,4 km Parco Dewstow Gardens & Hidden Grottoes: 9,1 km Caldicot Castle and Country Park: 9,3 km Offa's Dyke National Trail - Southern Terminus: 10 km Castello di Caldicot: 11,3 km Tintern Abbey: 12,6 km Saint Mary’s Priory Church: 14,4 km Procurator's House: 14,6 km Usk Castle: 15,3 km Magor Marsh: 15,9 km Centro di Artigianato Taurus Crafts: 19,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Bristol (BRS): 49,8 km Aeroporto internazionale di Cardiff (CWL): 71,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 9 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

The Huntsman Hotel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Da The Huntsman Hotel di Chepstow raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Circuito di Chepstow e Wye Valley. Questo bed and breakfast si trova a 24,8 km da Foresta di Dean e 21 km da Castello di Thornbury.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'The Huntsman Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Huntsman Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Huntsman Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota