HotelsClick.com

Hotel No.8 Accommodation

2 Stelle

  8 Lower Church St, - NP16 5HJ - Chepstow, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Circuito di Chepstow, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un campo da tennis all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di accesso a Internet via cavo (a pagamento) e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chepstow Castle: 0,4 km Wye Valley: 1,8 km Circuito di Chepstow: 2,2 km Offa's Dyke National Trail - Southern Terminus: 2,8 km Caldicot Castle and Country Park: 7,8 km David Broome Event Centre: 8,1 km Tintern Abbey: 8,8 km Mura Romane di Caerwent: 9,1 km Castello di Caldicot: 10 km Parco Dewstow Gardens & Hidden Grottoes: 10,4 km Centro di Artigianato Taurus Crafts: 12,8 km Castello di Thornbury: 15,8 km Thornbury Golf Centre: 16,5 km Aztec West Business Park: 17,6 km Procurator's House: 18 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto internazionale di Bristol (BRS): 44,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa.

Ristorante

Wrap up your day with a drink at the bar/lounge.

Posizione

Da No.8 Accommodation di Chepstow raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Wye Valley e Circuito di Chepstow. Questa struttura si trova a 19 km da Foresta di Dean e 15,8 km da Castello di Thornbury.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis

L'Hotel No.8 Accommodation offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel No.8 Accommodation propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel No.8 Accommodation propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota