HotelsClick.com

Brooklyn House

3 Stelle

  42 Victoria Place, - CA1 1EX - Carlisle, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Carlisle Guildhall, Questo hotel per non fumatori dispone di un parcheggio nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Carlisle Guildhall: 0,5 km Green Market: 0,5 km Centro eventi The Sands Centre: 0,7 km Tullie House Museum and Gallery: 0,7 km Carlisle Cathedral: 0,7 km Bitts Park: 0,8 km Carlisle Castle: 1 km Brunton Park: 1,4 km Carlisle Racecourse: 5 km Walby Farm Park: 7,3 km Solway Coast: 9,8 km St. Mary's Church: 11,8 km Watchtree Nature Reserve: 13,4 km Museo dell'Aviazione di Solway: 13,4 km Riserva naturale Knoxwood Wildlife Rescue: 14,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Carlisle (CAX): 12,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di lettore DVD e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

A soli 10 minuti da Carlisle Guildhall e da Green Market, Brooklyn House gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Carlisle. Questo hotel si trova a 31,6 km da Lake District National Park e 1,3 km da Centro eventi The Sands Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Brooklyn House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Brooklyn House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Brooklyn House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota