HotelsClick.com

Quality Hotel & Suites Cardiff

3 Stelle

  Junction 32/M4 - Merthyr Road - Cardiff, Gran Bretagna Vedi mappa

In precedenza il Quality Cardiff, questo hotel e' stato completamente rinnovato e offre sistemazioni confortevoli e di ottimo prezzo nei sobborghi di Cardiff. La posizione assicura che potete esplorare la vecchia e la nuova Cardiff e visitare lo Stadio Millennium, il Museo di Vita Gallese o un viaggio a nord vi porta alla Rhondda Valley e al Brecon Beacons. In selezionate aree pubbliche e' disponibile Wi-Fi gratuito e altri servizi includono parcheggio omaggio sul posto. (GW 09/2010)
Il Legacy Cardiff e' nascosto subito dietro il Castello da favola Coch (Castello Rosso) nel villaggio di Tongwynlais, ad appena 15 minuti in auto dal centro citta' di Cardiff e immediatamente all'uscita dello svincolo 32 dell'autostrada M4. L'Aeroporto Internazionale di Cardiff e' a 16 miglia dall'hotel, circa 25 minuti d'auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è spazioso con ampie aree di riposo e con accesso all'area del bar.

Esterno

L'esterno e' moderno con una rifinitura in mattoni rossi.

Camere

Tutte e 95 le camere rimesse a nuovo sono caratterizzate da televisore a colori freeview. Le camere, adatte a viaggi di affari, sono dotate di scrivanie e di telefoni a linea diretta. Gli ospiti dispongono del necessario per preparare te' e caffe' e tutte le camere includono asciugacapelli.

Ristorante

Il Ristorante Hillside offre menu' a la carte in questo locale di stile tradizionale Inglese. Il cibo e' gustoso e i molti piatti tradizionali riflettono i buoni prodotti di provenienza locale. Potete rilassarvi dopo una dura giornata esplorando l'area del bar, che offre una gamma completa di bevande alcoliche e analcoliche.

Prenota