HotelsClick.com

Hotel Premier Inn Cardiff City South

3 Stelle

  East Moors Industrial Estate - Keen Road - CF24 5JT - Cardiff, Gran Bretagna Vedi mappa

Vicino al centro di Cardiff e a meno di 1,6 km dal Millennium Stadium, dalla Cardiff International Arena e dalla baia di Cardiff, questo moderno hotel offre camere confortevoli a tariffe vantaggiose e un parcheggio gratuito.Situato nei pressi dei negozi, dei ristoranti e dei bar della città, il Premier Inn Cardiff City South si trova a pochi passi dal Red Dragon Centre, dove si trovano la mostra di Dr Who, un cinema e una pista da bowling.Tutte le camere sono ampie, pulite, moderne e dotate di TV satellitare, asciugacapelli, set per la preparazione di tè e caffè e punti telefono/modem. Alcune sistemazioni possono ospitare 2 adulti e fino a 2 bambini sotto i 16 anni. Questi ultimi avranno diritto a una colazione gratuita se accompagnati da un adulto che ne consuma una completa.La colazione a buffet quotidiana a consumazione libera comprende uova strapazzate, al tegamino, in camicia o sode, oltre a salsicce vegetariane o di maiale. A disposizione anche una ricca scelta di prodotti continentali.Il ristorante adiacente Ocean Park Brewers Fayre offre le tradizionali proposte di un pub con un ottimo rapporto qualità-prezzo in un ambiente familiare.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Premier Inn Cardiff City South offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Premier Inn Cardiff City South è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Premier Inn Cardiff City South propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Premier Inn Cardiff City South dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com