HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Bristol - North

3 Stelle

  New Road - BS34 8SJ - Bristol, Gran Bretagna Vedi mappa

Posizionato convenientemente, il centro città è ad una breve tratta di auto e il South West e il Galles sono appena fuori per essere esplorati! Sia che visitiate le molte attrazioni che i musei in Bristol, il vicino complesso commerciale di Mall at Cribbs Causeway o i molti affari locali allora troverete l'hotel la scelta perfetta. (KB 03/07)
Questo hotel offre facile accesso al centro città di Bristol ed è inoltre situato vicino alle autostrade M4, M5 e M32. La stazione di Bristol Parkway è a subito 0.5 miglia di distanza. Una buona alternativa a città più trafficate, come Cardiff, Bath e Stratford Upon Avon.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni con una grande area ricevimento e un bar su un lato. E' inoltre presente un'area salotto con un televisore ad uso degli ospiti.

Esterno

Un edificio dall'aspetto moderno in mattoni marroni a 5 piani.

Camere

L'hotel dispone di 133 moderne camere da letto moderne e con bagno annesso. Ogni camera presenta una stanza da bagno annessa con doccia power shower, telefono con linea diretta/punto modem, asciugacapelli, essenziale per preparare tè/caffè, TV a colori con canali satellitari e di film pay-per-view. Le camere sono di medie dimensioni e di buon livello.

Ristorante

L'hotel non dispone di un proprio ristorante ma solo di un'area colazioni situata al piano terra.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Holiday Inn Express Bristol - North propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday Inn Express Bristol - North dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota