HotelsClick.com

Bristol Harbour Hotel & Spa

4 Stelle

  53-55 Corn St, - BS1 1HT - Bristol, Gran Bretagna Vedi mappa

Nei pressi di: Chiesa di S. Pietro, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai un centro fitness, una piscina coperta e una vasca idromassaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato di St Nicholas: 0,1 km Baldwin Street: 0,2 km Chiesa di S. Pietro: 0,3 km Parco Castello di Bristol: 0,3 km Bristol Hippodrome Theatre (Teatro): 0,4 km Royal Theatre di Briston: 0,4 km Colston Hall: 0,4 km Old Vic Theatre: 0,4 km Castle Park: 0,5 km Broadmead Shopping Centre: 0,5 km Watershed: 0,5 km O2 Academy: 0,6 km Pista di pattinaggio di Bristol: 0,6 km Centro commerciale The Galleries: 0,6 km Cattedrale di Bristol: 0,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bristol Harbour Hotel & Spa è Bristol (BRS-Bristol Intl.): 13 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 42 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita The Jetty, un ristorante specializzato in frutti di mare, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se alloggi presso Bristol Harbour Hotel & Spa, ti troverai nel centro di Bristol, a pochi passi da Mercato di St Nicholas e 4 minuti di passeggiata da Chiesa di S. Pietro. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,4 km da Bristol Hippodrome Theatre (Teatro) e 0,4 km da Royal Theatre di Briston.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Bristol Harbour Hotel & Spa offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Bristol Harbour Hotel & Spa è adattato per disabili. L'Bristol Harbour Hotel & Spa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Bristol Harbour Hotel & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Bristol Harbour Hotel & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Bristol Harbour Hotel & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRS
Prenota