HotelsClick.com

Hotel Future Inn Bristol

3 Stelle

  Bond Street South - BS1 3EN - Bristol, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelPresso la struttura Future Inn Bristol è possibile pranzare e cenare presso uno dei 1 ristoranti. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Questo hotel serve una colazione a buffet con piatti caldi e freddi (con supplemento). Questa struttura a 3.0 stelle dispone di un business center e offre sale riunioni per piccoli gruppi e una sala conferenze. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura offre inoltre servizi di lavanderia/lavaggio a secco.
Posizione. Future Inn Bristol - questo hotel business si trova a Bristol, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Centro commerciale Cabot Circus, Armada House Conference and Events e Broadmead Shopping Centre. Ulteriori luoghi di interesse: The Mall Bristol e Chiesa di S. Pietro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere della struttura Future Inn Bristol includono aria condizionata, accessori per caffè/tè e quotidiani gratuiti. Con un supplemento, è possibile usufruire di accesso a Internet cablato ad alta velocità. Oltre a scrivania e fax, le camere offrono telefono, nonché chiamate urbane gratuite (potrebbero essere previste restrizioni). Le camere includono TV LCD con canali via cavo e accesso TV a Internet gratuito. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Future Inn Bristol offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Future Inn Bristol propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Future Inn Bristol propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota