HotelsClick.com

Rodney Hotel

3 Stelle

  4 Rodney Place Clifton - BS8 4HY - Bristol, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelPresso la struttura Rodney Hotel è possibile pranzare e cenare presso uno dei 2 ristoranti. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Questa struttura a 3 stelle offre sale riunioni per piccoli gruppi, una sala conferenze e apparecchiature audiovisive. Accesso wireless a Internet (a pagamento) disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Bristol, dispone di 605 piedi quadrati di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti e sale conferenze. È presente un parcheggio per gli ospiti con posti limitati (a pagamento). Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. La struttura offre inoltre un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. 31 camere della struttura Rodney Hotel includono minibar e lettore CD. Le sistemazioni si affacciano sulla città o sul giardino. I letti sono preparati con piumino. Le camere, con stile differente, comprendono scrivania. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, specchio da trucco, set di cortesia e asciugacapelli. A pagamento è possibile usufruire di accesso wireless a Internet. Oltre a quotidiani gratuiti, le camere offrono telefono. TV LCD da pollici 19 offrono lettore DVD. Le camere includono anche lavatrice/asciugatrice e finestre apribili. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno.

Posizione

Posizione. Rodney Hotel - questo hotel business si trova a Bristol, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Royal West of England Academy, BBC Bristol e Ponte sospeso di Clifton. Ulteriori luoghi di interesse: Museo e Galleria d'Arte della cittÀ di Bristol e Zoo di Bristol.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Rodney Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Rodney Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Rodney Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Rodney Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota