HotelsClick.com

Brighton Harbour Hotel & Spa

4 Stelle

  64 King’s Rd - BN1 1NA, East Sussex - Brighton, Gran Bretagna Vedi mappa

Questo hotel balneare offre la possibilità di soggiornare a prezzi convenienti in una splendida posizione di fronte al mare. Interamente climatizzato, mette a disposizione un totale di 77 camere con bagno privato distribuite su 5 piani. Tra le dotazioni figurano hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e guardaroba, ascensore, caffetteria, bar e strutture per conferenze. A pagamento gli ospiti potranno usufruire di servizio lavanderia.
Adagiato orgogliosamente di fronte al mare, questo albergo dispone di una delle posizioni piu' invidiabili della citta'. Il molo di Brighton, il Centro Conferenze e le strade trafficate distano tutti a pochi passi dall'hotel. La stazione ferroviaria principale si puo' raggiungere in 10 minuti d'auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola ma accogliente, dotata di arredi moderni e con una zona per sedersi.

Esterno

Questo hotel rappresenta uno dei piu' noti simboli di Brighton, caratterizzato da elementi vittoriani ed una volta in rame.

Camere

Le camere, contemporanee e fresche, sono di medie dimensioni e mantenute in condizioni eccellenti. Tutte sono dotate di stanza da bagno privata, TV LCD, occorente per il caffe' e te, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e telefoni con linea diretta.

Ristorante

Il ristorante e' di medie dimensioni e propone lo stesso decor del resto dell'albergo.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Brighton Harbour Hotel & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Brighton Harbour Hotel & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota