HotelsClick.com

Hotel Granville

3 Stelle

  124 KINGS ROAD - BRIGHTON - Brighton, Gran Bretagna Vedi mappa

A gorgeous family run property oozing charm and charachter with a fantastic location. HIGHLY RECOMMENDED. (DB 06/07)
L'hotel e' situato sul lungomare, di fronte allo storico Molo Ovest, a 5 minuti a piedi da negozi, bar, ristoranti e club e dal molo di Brighton. La principale stazione ferroviaria e' a 10 minuti a piedi. 30% di sconto per gli ospiti che parcheggiano al Regency Square NCP . Presentate il biglietto alla reception per convalida.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola ed intima, e gode di splendide vedute del Molo Ovest e dell'oceano. L'area incorpora una piccola zona salotto, il banco della reception, ascensore per tutti i piani e scalinata che conduce giu' al ristorante.

Esterno

Tradizionale nello stile, tipico dell'architettura del lungomare di Brighton.

Camere

Standard eccellente in tutte le tipologie di camera, decorate una ad una, variando da stile art deco a giapponese o gotico. Le unita' sono di dimensioni medie, in ottime condizioni, con tutte le dotazioni che ci si aspetta da un hotel 3 stelle.

Ristorante

Il ristorante e' di dimensioni medie, e situato nel piano interrato. Nel menu' e' offerto un misto di piatti inglesi e continentali. E' possibile mangiare all'aperto quando le condizioni atmosferiche lo permettono.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Granville è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Granville propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com