HotelsClick.com

Bournemouth East Cliff Hotel, Sure Hotel Collection By Best Western

4 Stelle

  East Overcliff Drive, s/n - BH1 3AN - Bournemouth, Gran Bretagna Vedi mappa

Si tratta di uno splendido hotel con una graziosa atmosfera ovunque. La terrazza affacciata a sud conduce giù ad una riparata, riscaldata stagionalmente, piscina all'aperto. Non ci sono altre attrezzature ricreative qui, ma gli ospiti sono i benvenuti ad usufruire gratuitamente delle strutture di svago dell'hotel gemellato, il Carlton, che si trova a un minuto a piedi. Queste includono un Club Benessere e di Svago, palestra, avviamento personale e programmi di fitness. Piscina al coperto riscaldata, piscina esterna riscaldata (stagionalmente). Bagno termale, sauna e cabine a vapore. Attrezzature e servizi in aggiunta includono: Solarium, parrucchiere e salone di bellezza. E' inoltre a disposizione degli ospiti un parcheggio auto gratuito. (11/07IT)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni ed elegante nello stile, l'area conduce ad un lounge.

Esterno

Un grande edificio mantenuto in condizioni eccellenti.

Camere

Si puo' sostenere che questo albergo offra alcune delle migliori camere in citta'. Tutte le unita' sono dotate delle comodita' attese da un hotel a quattro stelle. Le camere da letto e le stanze da bagno sono mantenute in condizioni eccellenti e decorate con rilassanti colori pastello.

Ristorante

Un grande ed impressionante ristorante, arredato deliziosamente, offre una vasta scelta di piatti Inglesi e continentali. Spuntini leggeri possono essere serviti per tutto il giorno nel bar principale dell'hotel.

Posizione

Questo hotel occupa una posizione ottima sulla Scogliera Est di Bournemouth, godendo di spettacolari vedute panoramiche della baia. Il centro citta' e il Centro Congressi Internazionale di Bournemouth sono a 10 minuti a piedi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Bournemouth East Cliff Hotel, Sure Hotel Collection By Best Western è adattato per disabili. L'Bournemouth East Cliff Hotel, Sure Hotel Collection By Best Western offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Bournemouth East Cliff Hotel, Sure Hotel Collection By Best Western propone l'uso della televisione nelle camere. L'Bournemouth East Cliff Hotel, Sure Hotel Collection By Best Western dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com