HotelsClick.com

Hotel Birmingham Best Inn

2 Stelle

  16-24 Wolverhampton Road, Upper end of Hagley Road - B68 0LH West Midlands - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Situato rispettivamente a soli 5 e 10 minuti di auto dall'autostrada M5 e dal centro di Birmingham, il Birmingham Best Inn dispone di un ristorante tradizionale, di un parcheggio gratuito e della connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa.Arredate in modo semplice, tutte le camere dispongono di un bagno privato con asciugacapelli, di una TV, di un telefono e di un set per la preparazione di tè/caffè.Provvisto di una grande TV a schermo piatto, il bar propone un menu di spuntini leggeri. Tutti i giorni viene servita una colazione continentale, insieme a pietanze cotte. Al ristorante Jonathans gusterete la cucina britannica classica.Distante 7 minuti di auto dal centro di Oldbury, il Birmingham Best Inn si trova a 27 km dal Birmingham City Football Club, dall'aeroporto internazionale di Birmingham e dal National Exhibition Centre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ognuna delle nostre 44 camere da letto ha un bagno privato, TV color, asciugacapelli, telefono e bollitore per tè e caffè.

Posizione

Situata ad Hagley Road & Wolverhampton Road a Birmingham (Oldbury), l'hotel è perfettamente posizionato per chi cerca una base per affari o per piacere. A pochi minuti dallo svincolo 2 e 3 della M5, Birmingham City Football Club, il NEC di Birmingham International Airport.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Birmingham Best Inn è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota