HotelsClick.com

City Quarters At Burne Jones House

4 Stelle

  11 - 12 Bennetts Hill - B2 5RS - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

27 appartamenti completamente arredati e situati nel cuore della città, a meno di un minuto dalla stazione di New Street e a pochi passi dagli ottimi locali, ristoranti, teatri e dai famosi centri commerciali Bull Ring e Mailbox. Broad Street e Brindleyplace si trovano a 5 minuti a piedi. L’aeroporto internazionale di Birmingham e il National Exhibition Centre (NEC) sono raggiungibili in treno in 10 minuti. Il parcheggio è disponibile a pagamento e deve essere richiesto al momento della prenotazione tramite il numero di registrazione fornito. NB: non si accettano prenotazioni durante il weekend o per lo stesso giorno dopo le 16:00. Indirizzo completo e numero di cellulare sono richiesti al momento della prenotazione. Il pagamento è effettuato al momento della prenotazione. Accesso a internet con banda larga incluso.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni appartamento è arredato e dotato di cucina ben attrezzata, connessione internet Wi-Fi e accesso custodito. Il sistema di check-in 24 ore su 24 del City Quarters vi offre la possibilità di ritirare le chiavi e poi di rilassarvi.

Posizione

Questo edificio storico con terrazza privata all'attico, si trova a pochi passi di distanza dalla stazione di New Street, Colmore Row, Selfridges e dal centro commerciale Bullring.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'City Quarters At Burne Jones House propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'City Quarters At Burne Jones House dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota