HotelsClick.com

Hotel Nitenite

2 Stelle

  18 Holliday Street - B1 1TB - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Ubicato nel cuore del vivace centro di Birmingham, il nitenite è un hotel boutique dal buon rapporto qualità-prezzo, dotato di internet Wi-Fi gratuito e di reception aperta 24 ore su 24. Dista 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Birmingham New Street.L'elegante bar-caffetteria San Beni propone un vasto assortimento di piatti leggeri, frullati salutari e specialità al caffè. Per la colazione vengono proposti piatti salubri, compresi formaggi continentali e pietanze cotte.
Circondato da vivaci bar, negozi e ristoranti, il nitenite si trova a 15 minuti a piedi dal centro commerciale Bullring. Dista inoltre 5 minuti a piedi dal centro commerciale Mailbox e 20 minuti in auto dal NEC.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiornerete in camere in stile cabina provviste di TV al plasma da 42 pollici. Le sistemazioni offrono inoltre aria condizionata, bagno privato e set per la preparazione di tè/caffè.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel Nitenite propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota