HotelsClick.com

Hotel Opal 1

2 Stelle

  Corner of Belgrave - Middleway & Bristol Road - B5 7NB - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

L'Opal 1 è un complesso di appartamenti a Birmingham progettati principalmente per gli studenti, offre alloggi a basso costo nei pressi del centro della città. Si può affittare un intero appartamento adatto per quattro o cinque persone o optare per camere singole o doppie. Ci sono una piscina e una palestra all' 1 Opal di Birmingham, nonché una sala comune dove potrete guardare la TV Sky e giocare a biliardo o ping pong. Questo complesso di appartamenti ha una cucina in comune dotata di un forno a microonde, forno e congelatore e tostapane. Si possono anche lavare i vestiti alla lavanderia, usare il ferro e l' asse da stiro, etc..
L'Opal 1 è un complesso residenziale che si trova a Birmingham nel centro della città, all'angolo tra Belgrave Middleway e Bristol Road. Muoversi in città da questi appartamenti è facile, in quanto vi sono diverse fermate di autobus nelle vicinanze e la stazione ferroviaria di Five Ways si trova a pochi passi di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del 1 Opal hanno una serie di servizi, compresa la connessione internet ad alta velocità. Tutti questi appartamenti hanno bagno doccia forniti con gli asciugamani e articoli da bagno.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet

Le camere dell'Hotel Opal 1 offrono una connessione veloce ad internet.

Prenota