HotelsClick.com

Hotel Marston Farm

3 Stelle

  BODYMOOR HEATH - SUTTON COLDFIELD, BIRMINGHAM - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Un albergo delizioso, base ideale per esplorare il cuore dell'Inghilterra con Shakespeare Stratford, il Castello di Warwick e le Torri di Alton tutti facilmente raggiungibili. E' inoltre fornito parcheggio auto gratuito. (06/07IT)
Posto su nove acri di pittoresca campagna del Warwickshire, i suoi terreni confinano con il canale Birmingham-Fazeley dove si possono vedere sentieri lungo-canale e colorate barche. Accedere a Birmingham è facile e il National Exhibition Centre (NEC) dista sole 7 miglia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby calda ed accogliente con un interno tradizionale disegnato riccamente.

Esterno

Un hotel-casa di campagna: è risalente al 1650 circa ed era originariamente una Fattoria del 17o secolo. I ben curati giardini e l'ambiente tranquillo hanno aiutato l'hotel a conservare il proprio fascino.

Camere

Le camere sono tutte decorate in uno stile Inglese classico e confortevole e presentano tutte le comodità che ci si aspettano da un decente hotel a tre stelle. Le camere sono di dimensioni variabili a causa dell'età dell'edificio. All'arrivo, in camera, ci sono acqua minerale e fresca frutta omaggio.

Ristorante

Il Courtyard Restaurant serve una gamma di cucina locale e Europea moderna.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Marston Farm offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Marston Farm propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Marston Farm dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota