HotelsClick.com

Hotel Prime Lodge

3 Stelle

  Bloomsbury street - B7 4PT - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Il Prime Lodge sorge a soli 5 minuti dal centro di Birmingham e offre camere dal buon rapporto qualità-prezzo, una lavanderia, un salone e un parcheggio gratuito. Gli autobus per la città fermano nelle immediate vicinanze dell'hotel.
È possibile raggiungere il centro di Birmingham in auto, in autobus o in treno dalla stazione ferroviaria di Duddeston, che si trova a 5 minuti a piedi.L'uscita N°6 dell'autostrada M6 è situata a 5 minuti di auto dal Prime Lodge. Lo stadio Villa Park dista circa 2,4 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di un set per la preparazione di tè e caffè, mentre presso la reception potrete richiedere asciugacapelli e set da stiro. Ogni sistemazione inoltre include una TV e una radio.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Prime Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com