HotelsClick.com

Hotel Premier Inn Birmingham Nec - Airport

2 Stelle

  Off Bickenhill Parkway, NEC - B40 1QA West Midlands - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Questo hotel di Birmingham offre un ristorante e un bar/lounge. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet (a pagamento). La dotazione business di questo hotel include sale riunioni per piccoli gruppi e una sala conferenze. Altri servizi offerti: un giardino, servizi di lavanderia/lavaggio a secco e bancomat/servizi bancari. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
A Birmingham, nei pressi dell'aeroporto, Premier Inn Birmingham NEC/Airport si trova nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse: Centro esposizioni e LG Arena. Nelle vicinanze è inoltre presente: Blakesley Hall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 247 camere con aria condizionata della struttura Premier Inn Birmingham NEC/Airport includono quotidiani gratuiti e accessori per caffè/tè. Le camere dispongono di TV a schermo piatto. L'accesso a Internet ad alta velocità wireless è disponibile a pagamento. Le dotazioni aggiuntive includono asciugacapelli e tende/tendaggi oscuranti. Le camere della struttura Premier Inn Birmingham NEC/Airport sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Premier Inn Birmingham Nec - Airport offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Premier Inn Birmingham Nec - Airport propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Premier Inn Birmingham Nec - Airport propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 6 KM
Prenota