HotelsClick.com

Gables Nest Guest House

  1639 Coventry Road - B26 1DD - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Nest Gables Guest House si trova a 4 miglia (6 km) dall'aeroporto internazionale di Birmingham, il NEC e il centro di Birmingham. Ci sono ottimi servizi di autobus locali.La maggior parte delle camere sono dotate di bagno e sono tutte dotate di TV, vassoi ospitalità e tè / caffè.The Nest Gables ha un facile accesso alla M6 e M42.
Siamo situati vicino a Birmingham International Airport, il NEC, Birmingham City Centre, e l'autostrada M42.Il centro città è a circa 4 miglia dal Nest Gables.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Abbiamo 4 camere con bagno e una camera singola con le proprie strutture private, che il vostro soggiorno sia per affari o per piacere cercheremo di soddisfare tutte le vostre esigenze, la maggior parte dei nostri clienti sono persone che ritornano regolarmente.Tutte le camere dispongono di TV a colori e bollitore per tè e caffè.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Gables Nest Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota