HotelsClick.com

Hotel Park Inn By Radisson Belfast

3 Stelle

  4 Clarence Street West - BT2 7GP - Belfast, Gran Bretagna Vedi mappa

Come ospiti della struttura potrete usufruire della palestra, di una sauna, di una sala vapore, di una reception aperta 24 ore su 24 e del fantastico ristorante Red Bar & Grill. Troverete inoltre 7 sale riunioni ed eventi, molto flessibili per quanto riguarda orari e prenotazioni. Connessione WiFi a pagamento.
Situato nel cuore di Belfast, nelle vicinanze del Miglio d'Oro, il Park Inn by Radisson Belfast si trova in una zona ricca di bar, ristoranti, caffetterie e negozi, a soli 10 minuti a piedi dal centro commerciale Castle Court. Dal Park Inn Belfast potrete raggiungere facilmente le principali stazioni di trasporto pubblico, tra cui le stazioni degli autobus e dei treni di Victoria e la stazione centrale. La fermata degli autobus turistici si trova nelle immediate vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

All gleaming white walled and tiled entance lobby, together with dark glass creates a sense of space and quiet. It is all vert minimalistic and modern.

Esterno

Modern multi storey purpose built hotel with sandy colour brickwork.

Camere

Il Park Inn by Radisson Belfast offre 145 camere luminose e moderne, dotate di una grande TV a schermo piatto e di un set per la preparazione di tè e caffè. I bagni in marmo sono tutti provvisti di una grande doccia con soffione.

Ristorante

The hotel boasts an exceptional restaurant and bar, private dining, outdoor terrace and beer garden. RBG Bar & Grill is a premier grill bar serving steaks hot off the grill, as well as other local and signature dishes. Its cosy and inviting bar seats up to 50 people and impresses with New York style cocktails, beers and drinks. It's a great place to relax after a long day. The Mezzanine is a choice location for private dinners and events, while the terrace and beer garden provide a tranquil escape.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Park Inn By Radisson Belfast dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Park Inn By Radisson Belfast offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Park Inn By Radisson Belfast offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Park Inn By Radisson Belfast dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota