HotelsClick.com

Best Western Crescent Townhouse

2 Stelle

  13 Lower Crescent - BT7 1NR - Belfast, Gran Bretagna Vedi mappa

Il Crescent Townhouse è stato classificato di recente come un hotel a 3 stelle dall'Associazione Turistica del Nord d'Irlanda e dalla Guida AA. Un menù di servizio in camera è disponibile dalle 12:00 alle 21:30, dal lunedì al sabato, e dalle 17:00 alle 21:00 di domenica.
The hotel is located opposite the Botanic Railway Station, offering convenient transport from the crossing between Lower Crescent and Botanic, connecting to the Central Station of Belfast and near the airport. The city airport lies only five miles away and the Ulster rugby ground is not far away. A recipient of the TripAdvisor Award for Excellence in 2013, this boutique hotel is renowned for the friendliness of staff.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere hanno il bagno interno e sono dislocate su tre piani. Per favore fate attenzione, non c'è l'ascensore; tuttavia, i bagagli verrano portati nelle vostre camere. Alcuni bagni hanno la cabina doccia multigetto, mentre altri hanno sia la vasca da bagno che la doccia.

Ristorante

Il Metro Brasserie ha un'eccellente reputazione per la sua cucina e il servizio eccellenti. Questa birreria posta al piano seminterrato offre un menù mattutino, un ampio menù à la carte, un menù vegetariano e un'eccellente scelta di vini. Orario d'apertura: dal lunedì al giovedì dalle 17:45, con ultimo ordine alle 21:30. Venerdì e sabato dalle 17:45, con ultimo ordine alle 22:00. Domenica dalle 17:00, con ultimo ordine alle 21:00. Il Metro Brasserie è stato insignito dell'AA Rosette ed è raccomandato dalla "Good Food Guide", dalla "Bridgestone Guide" e dalla "Cafes of Europe". Il "Bar Twelve", molto frequentato da ospiti e non e arredato con ampie poltrone e divani in pelle, è un punto d'incontro ideale per iniziare la vostra serata. Orario d'apertura: dal lunedì al sabato dalle 11:30 alle 01:00, domenica dalle 17:00 alle 24:00. Il pranzo è servito dal lunedì al sabato dalle 12:00 alle 15:00.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Best Western Crescent Townhouse dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Best Western Crescent Townhouse offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Radio

L'Best Western Crescent Townhouse propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Best Western Crescent Townhouse propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com