HotelsClick.com

Burnhouse Manor Hotel

3 Stelle

  Burnhouse KA151LJ, Ayrshire, Scotland - KA151LJ - Ayrshire, Gran Bretagna Vedi mappa

Questa incantevole tenuta di campagna a conduzione familiare si trova in un ambiente rilassante e mette a disposizione camere da letto eleganti, ampie lounge e grandi giardini. Un ascensore permette di raggiungere tutti i piani. Gli ospiti potranno godersi un ottimo pranzo o una cena a lume di candela vicino al fuoco, preparata dal celebre chef dell'hotel. È inoltre possibile scegliere l'ampio e moderno ristorante, ricco di luce, che può diventare l'ambiente ideale per una cena romantica e rilassata. Il pranzo della domenica Ú ricco di specialità, e può essere consumato al fresco negli ampi pati ombreggiati o in giardino nelle giornate di bel tempo. Questo hotel Ú conosciuto per essere specializzato nell'arte dell'high tea, lo spuntino pomeridiano accompagnato dal tÚ. Tutti gli high tea sono accompagnati da tÚ, caffÚ e torte gratuite, e il fine settimana il buffet delle torte prevede 60 prelibate preparazioni fatte in casa. L'hotel offre un totale di 9 camere, nonché una hall per ricevere i visitatori, un bar dove gli ospiti possono gustare ottimi liquori e un parcheggio per chi arriva in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Cots on request.

Ristorante

Restaurant(s) - 1.

Posizione

Train Station - less than 1km.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Strutture per disabili

Burnhouse Manor Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Burnhouse Manor Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Radio

L'Burnhouse Manor Hotel dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GLA
Prenota