HotelsClick.com

Mercure Blackburn Dunkenhalgh Hotel & Spa

4 Stelle

  Blackburn Road, Clayton Le Moors - BB5 5JP - Accrington, Gran Bretagna Vedi mappa

da US$ 77,00(?) Prenota

L'albergo non è solo un bell'edificio rinnovato di 700 anni caratterizzato da torrette, portici, corridoi e pannelli in legno originali, ma è anche un albergo che fornisce tutte i moderni servizi per rendere il soggiorno il più piacevole possibile alle persone, includendo un club di salute e svaghi completamente attrezzato. Indicazioni:M6 fino al'Incrocio 29; che confluisce nella M65. Uscita M65 al raccordo 7 e girare a sinistra (prima uscita) alla rotonda. Al semaforo girare a sinistra sulla A678, e prendere la prima a sinistra per l'albergo. (10/08 NN)
Si trova immerso in 17 acri di bellissimo parco. L'albergo si trova vicino alla M65, raccordo 7 (Blackburn). La stazione di Blackburn è a 6.5 km, la stazione Preston è a 24 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' una piccola hall decorata in modo grazioso a piano terra.

Esterno

Questo edificio di 700 anni è stato completamente rinnovato in un edificio moderno ma tradizionale.

Camere

Sono tutte arredate e decorate splendidamente. Sono completamente accessoriate con comodita' moderne quali aria condizionata, TV, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, stanza da bagno, telefono ecc. Tutte le stanze da bagno, arredate graziosamente, sono mantenute in condizioni eccellenti.

Ristorante

Il ristorante offre non solo una scelta internazionale di cibo e vino, ma anche prelibatezze del Lancashire. Il bar offre inoltre snack leggeri che vengono serviti tutti i giorni.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Altre strutture 1

Mercure Blackburn Dunkenhalgh Hotel & Spa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Mercure Blackburn Dunkenhalgh Hotel & Spa è adattato per disabili. L'Mercure Blackburn Dunkenhalgh Hotel & Spa offre un servizio di lavanderia.

Prenota