HotelsClick.com

Jessop House

5 Stelle

  65 Church Street - GL20 5RZ - Tewkesbury, Gran Bretagna Vedi mappa

Situata nel cuore di Tewkesbury, ad appena 1 minuto dall'Abbazia di Tewkesbury, la storica Jessop House è una premiata residenza georgiana a 5 stelle, premiata con i proprietari e premiata con 5 stelle. La struttura offre gratuitamente il parcheggio e la connessione WiFi. Caratterizzate da un design personalizzato, le sistemazioni presentano elementi d'epoca originali, come lampadari pendenti e camini. Camera dotata di area salotto con TV a schermo piatto, area salotto e vassoio di cortesia con set per la preparazione di tè e caffè. Il bagno interno è completo di set di cortesia e asciugacapelli. Potrete gustare una ricca colazione a base di prodotti locali, servita nella sala ristorazione in stile georgiano, che include una colazione all'inglese, salmone affumicato, cereali e frutta. La Jessop House vanta un confortevole salone. La struttura dista 5 minuti di auto dall'autostrada M5 e circa 5 minuti a piedi da negozi e bar. L'aeroporto di Bristol e l'aeroporto di Birmingham sono entrambi raggiungibili in 45 minuti di auto. Nelle vicinanze potrete visitare le Cotswolds, Cheltenham, Gloucester, le Malverns e la Foresta di Dean.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Jessop House offre un collegamento internet veloce. L'Jessop House offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Jessop House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Jessop House propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota