HotelsClick.com

Hotel Swallow Station

3 Stelle

  BURNS STATUE SQUARE - AYR AYRSHIRE KA7 3AT - Prestwick Aeroporto, Gran Bretagna Vedi mappa

This is a ideal choice of hotel for people who are visiting Burns country or indeed are flying in or out of to Prestwick airport. With good links to Edinburgh, Glasgow and the Highlands. (KB 06/07)
Elegante hotel vittoriano a breve distanza a piedi dal fronte spiaggia, dai negozi e dai club di golf, e a 10 minuti dall'aereoporto di Prestwick . L'hotel e' situato nel cuore di Ayr, ad appena 10 minuti dal suo ippodromo. La citta' di Glasgow puo' essere raggiunta in meno di 40 minuti, ed e' possibile giocare a golf nel vicino resort di Troon. La stazione di Ayr e' vicina all'hotel, ed offre una linea diretta per Glasgow.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby con limitati posti a sedere. Il ristorante e bar si trova al primo piano, vi si accede con ascensore.

Esterno

Grande edificio vittoriano con un parcheggio di fronte.

Camere

L'hotel dispone di 73 camere, di dimensione e stile variabili, comprese camere per famiglie. Le camere sono arredate tradizionalmente a buoni livelli, come anche le stanze da bagno.

Ristorante

Il ristorante Kyle offre una superba gamma di cucine e risponde a tutti i gusti. Al primo piano e' a disposizione una spaziosa zona bar dove sorseggiare una bibita con vedute su tutta la citta'.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Swallow Station propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Swallow Station dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota