HotelsClick.com

Muirhouse Lodge

3 Stelle

  KILMARNOCK ROAD - MONKTON , PRESTWICK AIRPORT - Prestwick Aeroporto, Gran Bretagna Vedi mappa

Un hotel di campagna idilliaco, che offre alloggi a buoni prezzi in un'atmosfera di " casa lontano da casa". Perfetto per weekend romantici, trattando i suoi ospiti come famiglia o amici che desiderano esplorare la campagna dell'Ayrshire o visitare Glasgow. (KB - 06/07)
Collocato nella splendida campagna della zona centrale della Scozia,l' Ayrshire, situato a tre minuti dall'aereoporto internazionale di Glasgow Prestwick, l'hotel Muirhouse Lodge e' anche una base perfetta per voi per uscire ed esplorare l' Ayrshire e le zone della Scozia piu' lontane, con tutti i collegamenti delle principali strade a meno di un miglio di distanza. Il centro di Glasgow puo' essere raggiunto in meno di 30 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni.

Esterno

Una romantica rimessa del 19esimo secolo con splendido cortile. Usato per primo dai Monaci Irlandesi arrivati dall'Irlanda.

Camere

Due to the historic nature of the property each room vary in shape and size, but are traditionally furnished to a good standard. Basic amenities are available in the rooms, including TV's. Some of the rooms offer views across the hotel's gardens and rolling Ayrshire countryside.

Ristorante

C'e' un'accogliente zona salotto a vostra disposizione per rillassarvi e godere dell'ospitalita' scozzese, di fronte al fuoco, con alcuni sorsi di whisky locale e qualche biscotto scozzese di pastafrolla fatto in casa. La serra vi permette di godere di vedute incontaminate della campagna dell' Ayrshire del Sud, attraverso l'isola di Arran. La cucina di campagna e' completamente fornita per offrirvi una completa colazione scozzese al mattino, per rimettervi in sesto in vista della giornata che avete davanti. Sono disponibili anche pasti serali, e abbiamo il piacere di offrirvi una scelta dal nostro menu' della rimessa.

Servizi dell'hotel

  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Muirhouse Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Muirhouse Lodge dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota