HotelsClick.com

Hotel Chota Kothi

3 Stelle

  Newcastle Road, - st5 5da - Newcastle-Under-Lyme, Gran Bretagna Vedi mappa

In campagna, Questo bed and breakfast per non fumatori propone attività come biciclette gratuite, percorsi da trekking o per mountain bike e tiro con l'arco. Le attività ricreative comprendono escursioni speleologiche nelle vicinanze e mountain bike nelle vicinanze., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Giardino Dorothy Clive Garden: 4,8 km Università di Keele: 7,9 km Trentham Gardens: 8,8 km Royal Stoke University Hospital: 10,7 km Zoo Trentham Monkey Forest: 11,4 km Britannia Stadium: 12,2 km Loomer Road Stadium: 12,2 km Apedale Community Country Park: 13 km Università di Staffordshire: 14,1 km Gladstone Pottery Museum: 14,2 km Parkhall Country Park: 15,6 km Potteries Shopping Centre: 15,6 km The Potteries Museum and Art Gallery: 15,9 km Regent Theatre: 16,2 km Wychwood Park Conference Centre: 17,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Manchester (MAN): 69,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni con combinazione doccia/vasca dispongono di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono salotti separati e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Chota Kothi in campagna si trova a Newcastle under Lyme in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 5 minuti al volante per arrivare a Giardino Dorothy Clive Garden e in 10 minuti puoi essere a Royal Stoke University Hospital. Questo bed and breakfast si trova a 7,9 km da Università di Keele e 8,8 km da Trentham Gardens.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Chota Kothi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Chota Kothi offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Chota Kothi propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota