HotelsClick.com

Hotel Sir Thomas

3 Stelle

  Sir Thomas Street, 24 - L1 6JB - Liverpool, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Central Liverpool

L'esterno dell'hotel è quello di un edificio di quel periodo, avendo ospitato una volta la Banca di Liverpool. Si tratta di un hotel incantevole con un fantastico bar e ristorante. Il bar e il ristorante dell'hotel sono diventati ben presto uno dei luoghi di ritrovo di Liverpool e offrono un ambiente pieno di vita e tuttavia lussuoso per gustare una o due bevande o per assaporare qualcosa della superba cucina. Il Ristorante St John è tutto quello che vi aspettereste da un ristorante in un hotel di altissimo livello.
Situato nel vecchio edificio della Banca di Liverpool all'angolo fra la Sir Thomas Street e Victoria Street nel centro di Liverpool, l'hotel è a pochi minuti dall'animato quartiere degli affari, dal centro shopping dei designer, dalla Matthew Street (Beatles), dai teatri e dai musei. La lobby dell'hotel è moderna con alti soffitti reminiscenti di un'epoca passata con accesso molto comodo alle camere, al bar e al ristorante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel è moderna con alti soffitti reminiscenti di un'epoca passata con accesso molto comodo alle camere, al bar e al ristorante .

Esterno

L'esterno dell'hotel e' quello di un'edificio di quel periodo, avendo ospitato una volta la Banca di Liverpool.

Camere

Tutte le 39 camere con bagno sono ben equipaggiate con il necessario per preparare te' e caffe', televisione a colori, telefono a selezione diretta e connessione WIFI gratuita. La maggior parte delle camere sono matrimoniali, pertanto se si richiede una camera a due letti questa potrebbe consistere in un letto matrimoniale con un letto estraibile aggiuntivo.

Ristorante

Il bar e ristorante dell'hotel è divenuto ben presto uno dei luoghi dove andare a Liverpool e offre un ambiente pieno di vita e tuttavia lussuoso per gustare semplicemente una o due bevande o per assaporare qualcosa dalla superba cucina. Il Ristorante St John e' tutto quello che vi aspettereste da un ristorante in un hotel di altissimo livello, pieno di stile classico e sofisticazione, con un ulteriore moderno travisamento: e' chiamato con il nome dello chef.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Sir Thomas è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Sir Thomas propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sir Thomas dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota