HotelsClick.com

Hotel Bromley Court

3 Stelle

  Bromley Hill - BR1 4JD - Bromley, Gran Bretagna Vedi mappa

Situato in 1 ettaro di giardino molto curato, il Bromley Court Hotel si trova a Londra, nel distretto di Bromley, ed è ben collegato con il centro della capitale. L'hotel dispone di 114 camere non fumatori climatizzate e dotate di servizi privati interni. Gli eccellenti servizi dell'albergo comprendono un centro ricreativo con palestra, piscina termale e sauna con illuminazione a fibre ottiche. L'hotel dispone anche di nove sale conferenze climatizzate e di quattro sale per banchetti, anch'esse dotate di aria condizionata. Il ristorante climatizzato con giardino d'inverno vi dà la possibilità di scegliere tra pranzi e cene durante i giorni feriali, discoteca il venerdì e il sabato, o pranzi e cene per le famiglie la domenica. Il Bromley Court Hotel è stato valutato secondo i criteri nazionali di accessibilità ed è stato classificato con il livello 2 per la mobilità e con il livello 1 per le percezioni uditive e visive.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono climatizzate e sono state ristrutturate di recente per offrire gli standard migliori.

Ristorante

Il ristorante Garden e Conservatory sono completamente ad aria condizionata. Hanno un bar contiguo e un Patio esterno che si affaccia su 2 acri di terreno. Il ristorante è aperto al pubblico e disponibile per diversi eventi. Pranzo e la cena familiare della domenica, pranzo di metà settimana e cena/ballo del sabato sera.

Posizione

Bromley si trova a circa 16 km dal centro di Londra. Il centro di Bromley ospita The Churchill Theatre e il centro commerciale The Glades.

Prenota