HotelsClick.com

Hotel Hidab

  Queen Rania Street - Petra, Giordania Vedi mappa

È dotato di un bagno all'aperto turco con massaggi e connessione Wi-Fi. Gli ospiti possono gustare i piatti della cucina del Medio Oriente presso il ristorante dell'hotel, preparata con prodotti stagionali e locali. Altri servizi dell'hotel comprendono Hidab cambio valuta e un top giardino pensile, con vista panoramica sulle colline circostanti. La struttura offre un facile accesso alle attrazioni Regione Aqaba, tra cui Wadi Rum e il Mar Rosso, entrambi a meno di 1 ora di auto. Parcheggio privato gratuito è disponibile sul sito.
Hidab Hotel è situato sulla strada principale di Wadi Musa, che conduce all'ingresso di Petra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni e ben arredata.

Esterno

Basso edificio nel tipico stile giordano.

Camere

Arredate in stile moderno, le camere rinnovate di recente dei canali satellitari offrono Hidab TV e aria condizionata. Tutte le camere dispongono di bagno privato, alcune con vasca.

Ristorante

L'Hidab Hotel presenta un grande ristorante che propone deliziosa cucina giordana. Gli ospiti possono consumare i propri pasti presso il terrazzo illuminato dalla luna mentre ammirano gli eccezionali panorami della città. Orario pasti: Colazione 05.30-10.00; Pranzo 12.00-18.00; Cena 19.00-22.00.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Hidab è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota