HotelsClick.com

Hotel Intercontinental Yokohama Grand

5 Stelle

  1-1-1 Minatomirai Nishi-Kuyokohama - 220 8522 - Yokohama - Prefettura Di Kanagawa, Giappone Vedi mappa

Le politiche di prenotazione e di cancellazione variano a seconda del tipo di tariffa. Per favore controllate prima della prenotazione tutte le norme applicabili per evitare possibili oneri. (03/10 YT).
L'hotel si trova nell'area di Minato Mirai, adiacente al Pacifico Yokohama, il piu' grande sito fieristico del Giappone. Ci vogliono 3 minuti a piedi dalla stazione di Minato Mirai sulla Linea Minato Mirai che collega alla stazione di Yokohama (solo 3 minuti) ed anche Shibuya (30 minuti) a Tokyo. L'autobs navetta aeroportuale da/per l'Aeroporto Narita ferma all'hotel. Ci vogliono circa 20 minuti tramite la stazione di Kikuna sia sulla Linea Minato Mirai che sulla Linea JR per la stazione Shin-Yokohama dove ferma il treno superveloce (Tokaido Shinkansen). Il complesso ad uffici e per lo shopping "Queens Square" e il "Landmark Plaza" sono accanto all'hotel e l'osservatorio piu' alto, la "Landmark tower" si trova nella Landmark Plaza. Dietro all'hotel c'e' un molo a cui fermano le navi per crociere turistiche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is on the 2nd floor and is very large with some sitting space.

Esterno

Si tratta di un moderno edificio bianco a 31 piani direttamente accanto al Pacifico Yokohama. La sua forma unica le dona l'aspetto di uno yacht in navigazione.

Camere

Tutte le camere sono molto brandi, con vista panoramica del Porto di Yokohama e della citta' di Yokohama. Dispongono tutte di un decor semplice, con mobili bianchi e sono dotate di accesso internet via LAN, minibar e servizio in camera. I bagni sono grandi e in buone condizioni, con prodotti di cortesia da bagno di alta qualita'.

Ristorante

Azur - L'Azur serve la migliore cucina Francese in questo angolo d'Europa. I piatti classici vengono creati con gli ingredienti piu' freschi, guarniti con gli originali tochi dello chef e messi in risalto dai vini e dagli champagne d'annata del somellier. Piatti a la carte e selezioni speciali. Karyu - I piatti tradizionali favoriti come la zuppa di pinne di pescecane e l'anatra alla Pechinese vengono offerti unitamente a cucina moderna Cinese caratterizzata da ingredienti e da una preparazione pieni di creativita'. La cucina deliziosa viene viene accresciuta dalla vista panoramica dall'ultimo piano dell'hotel. The me. La Vela - Non appena vedrete lo spettacolare panorama della baia, saprete perche' abbiamo scelto La Vela, la parola in Italiano, come nome del nostro rilassato grill. Il Grill Italiano La Vela mette in risalto gli stuzzicanti ingredienti grigliati, rosolati in padella o arrostiti. Ocean Terrace - Abbiamo scelto il punto piu' luminoso dell'hotel per la Ocean Terrace, un brioso ristorante a buffet che serve colazione, pranzo e cena. Le enormi vetrate che fronteggiano il porto creano un ambiente arioso e informale di giorno, e un senso di ambiente romantico di notte. Spicy J - Situato all'ultimo piano dell'hotel, lo Spicy J Bistro Asiatico rievoca la sensazione esotica di un ritrovo Asiatico. Il menu' offre piatti molto amati dalla Tailandia, dall'Indonesia, dal Vietnam, dalla Corea e da altri paesi dell'Asia ed anche alcuni piatti unici dello Spicy J. D. Starboard - Gli eleganti interni di questo sofisticato bar donano un ambiente intimo e rilassato. Lo "Starboard" offre una gamma abbondante di cocktails, liquori, vini e birre.

Prenota