HotelsClick.com

Hotel Jal City Kannai

3 Stelle

  72 YAMASHITA-CHO NAKA-KU - YOKOHAMA-CITY - Yokohama - Prefettura Di Kanagawa, Giappone Vedi mappa

Questo è uno dei più nuovi hotl in Yokohama ed è una scelta perfetta sia per viaggiatori di piacere che di affari. (05/07 HT)
L'hotel e' situato vicino alla famosa China Town, a due minuti a piedi dall'Uscita 3, fermata Nihon-Odori sulla linea metropolitana Minatomirai che serve collegamenti diretti per Shibuya, Tokyo. E' anche a 10 minuti a piedi dall'uscita Sud, Stazione di Kannai sulla linea JR Keihin-Tohoku. Dall'aereoporto internazionale di Narita parte un servizio di navetta, Airport Limusine, per la stazione di JR Yokohama. Si impiegano solo 6 minuti dalla Stazione di JR Yokohama alla stazione di Kannnai. Ci vogliono circa tre minuti in taxi per raggiungere Pacifiko Yokohama, il piu' grande centro convegni a Yokohama. I principali siti turistici di Yokohama sono a breve distanza a piedi dall'hotel; lo Stadio di Yokohama, il Museo della Seta, il Museo della Storia Urbana di Yokohama, l'Ufficio di Prefettura di Kanagawa e il museo di Yokohama di cultura eurasiatica, China Town, il parco di Yamashita .

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' molto piccola con alcuni spazi salotto. Stand PC Self-service per accedere ad Internet è a disposizione vicino alla lobby.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno bianco di 10 piani, su Silk Dori Street, ad un isolato da Nihon-Odori Avenue.

Camere

Tutte le camere sono di dimensioni medie, dal decor moderno e sono dotate di connessione internet alta velocita'. I letti sono firmati "SIMONS" , il piu' importante produttore di materassi nel mondo. Le stanze da bagno sono di piccole dimensioni ma in buone condizioni.

Ristorante

Al piano terra è presente un ristorante che serve colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Jal City Kannai è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Jal City Kannai propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Jal City Kannai dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com