HotelsClick.com

Hotel Nishishinjuku Colorbee Apart Big Balcony

3 Stelle

  4-41-12-505 Honmachi, Shibuya, - 151-0071 - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Shibuya

A Tokyo (Shibuya), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco centrale di Shinjuku: 1 km Governo Metropolitano di Tokyo: 1,5 km Tokyo Opera City Concert Hall: 1,6 km Parco Yoyogi: 2,3 km Quartiere Omoide Yokocho: 2,3 km Takashimaya Times Square: 2,7 km Shinjuku Isetan: 2,7 km Isetan Department Store Shinjuku: 2,8 km Santuario Meiji: 2,9 km Giardino nazionale di Shinjuku Gyoen: 3,4 km NHK Hall (Sala): 3,5 km Ginnasio metropolitano di Tokyo: 3,8 km Takeshita Street: 3,9 km Ginnasio nazionale di Yoyogi: 4 km Colline Omotesando: 4,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 29,8 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 77,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Se ti muovi in auto, questo appartamento di Tokyo (Shibuya) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 4 minuti arriverai a Giardino nazionale di Shinjuku Gyoen e in 6 minuti a Incrocio di Shibuya. Questo appartamento si trova a 8,6 km da Cupola di Tokyo e 9,3 km da Torre di Tokyo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Nishishinjuku Colorbee Apart Big Balcony propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Nishishinjuku Colorbee Apart Big Balcony offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Nishishinjuku Colorbee Apart Big Balcony propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota