HotelsClick.com

Hotel Groove Shinjuku, A Parkroyal Hotel

4 Stelle

  Kabukicho1-29-1, - 1600021 - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Shinjuku

A Tokyo (Shinjuku), Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di check-in veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Quartiere Omoide Yokocho: 0,5 km Shinjuku Isetan: 0,8 km Isetan Department Store Shinjuku: 0,9 km Edificio Shinjuku Sumitomo: 1,2 km Governo Metropolitano di Tokyo: 1,2 km Giardino nazionale di Shinjuku Gyoen: 1,7 km Nuovo teatro nazionale di Tokyo: 2,5 km Tokyo Opera City Concert Hall: 2,5 km Ginnasio metropolitano di Tokyo: 2,5 km Stadio olimpico nazionale di Tokyo: 2,8 km Santuario Meiji: 2,9 km Università di Waseda: 2,9 km Stadio di Baseball di Jingu: 3,4 km Parco Yoyogi: 3,5 km Giardini di Chinzan-so: 3,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 30,2 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 71,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 538 camere della struttura, complete di TV LED. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono telefoni, casseforti e bollitori elettrici.

Ristorante

HOTEL GROOVE SHINJUKU, A PARKROYAL Hotel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso HOTEL GROOVE SHINJUKU, A PARKROYAL Hotel di Tokyo (Shinjuku), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Giardino nazionale di Shinjuku Gyoen e Santuario Meiji. Questo hotel a 4 stelle si trova a 6,5 km da Cupola di Tokyo e 7,6 km da Torre di Tokyo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Groove Shinjuku, A Parkroyal Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Groove Shinjuku, A Parkroyal Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Groove Shinjuku, A Parkroyal Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Groove Shinjuku, A Parkroyal Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota