Camere
Soggiorna in una delle 538 camere della struttura, complete di TV LED. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono telefoni, casseforti e bollitori elettrici.
Ristorante
HOTEL GROOVE SHINJUKU, A PARKROYAL Hotel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Posizione
Se decidi di alloggiare presso HOTEL GROOVE SHINJUKU, A PARKROYAL Hotel di Tokyo (Shinjuku), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Giardino nazionale di Shinjuku Gyoen e Santuario Meiji. Questo hotel a 4 stelle si trova a 6,5 km da Cupola di Tokyo e 7,6 km da Torre di Tokyo.